top of page

PANTALONE LUNGO CON LE TASCHE

PANTALONE CON LE TASCHE E LUNGO FINO ALLA CAVIGLIA.

NUOVISSIMO TUTORIAL #4

Finalmente sono riuscita a montare e caricare il video!!! Ho avuto un pò di problemi a caricare questo video poichè il software che uso per montare i video aveva deciso di non funzionare, quindi ho avuto un pò di problemi, ma finalmente dopo tanto lavoro si sono risolti.

Questo è il bellissimo pantalone che ho realizzato come 4° tutorial.

Sono davvero felice di come sia venuto, e felice di mostrare a voi, come sia davvero semlice realizzarlo.

Il pantalone è a vita alta, con un cinturino di circa 3/4 cm di altezza e con delle tasche di un colore diverso dal tessuto, che ho utilizzato per realizzare appunto il pantalone.

Ho appicato una cerniera nera, con i dentini dorati e un bottone che si intonasse ai colori del tessuto.

Come potete notare il pantalone è lungo solo fino alla caviglia, ed è quello che mi piace di più di esso, poichè può esere indossato con qualsiasi tipo di scarpa, dai Decoltè alle Parigine agli stivali ECC...

Sono molto felice di come sia venuto! perchè anche se nella mia testa sapevo come lo volevo, non mi sarei mai aspettata che fosse venuto così perfettamente uguale a come me lo ero immaginato.

Insomma ragazze, invito anche a voi a realizzare questo bellissimo pantalone, sbizzaritevi con i tessuti, e cominciate a realizzare i vestiti che più vi piacciono...

io vi saluto un bacio grosso e

BUON CAPOLAVORO!!!

Post in Evidenza
Post Recenti
Archivio
Cerca tramite Tag
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • YouTube Classic
  • Instagram Classic
  • Pinterest Classic
bottom of page