top of page

Abito corto a Palloncino


R2 YO STYLE

​​

ABITO CORTO A PALLONCINO CON LE TASCHE.

Abito Molto elegante, adatto alla sera e a occasioni speciali.

Il tessuto mi e' stato regalato per il mio compleanno, e io go deciso di farci questo vestito elegante , adatto a una serata molto romantica.

IL vestito ha una scollatura a "V" sul dietro e una cerniera intonata con il tessuto.

Può essere indossato con un blazer qualora ne avessimo bisogno, e con delle parigine o dei decoltè adatti al tessuto e allo stile del vestito, volendo possiamo anche indossare delle calse nere, magari semitrasparenti o ancor meglio della tonalità della propria pelle.

Sono davvero contenta di come sia venuto questo vestito.

Seguite i miei video tutorial, e mettete " mi piace " al video.

seguendomi ti renderai conto di quanto sia davvero semplice, realizzare abiti al passo con moda.

Post in Evidenza
Post Recenti
Archivio
Cerca tramite Tag
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • YouTube Classic
  • Instagram Classic
  • Pinterest Classic
bottom of page